in evidenza

Redknapp: “Incredibile quello che ha fatto Tevez. Ma ha tutti gli assi in mano perchè…”

Harry Redknapp, manager del Tottenham, condanna il comportamento di Carlos Tevez, che si sarebbe rifiutato di entrare in Champions League, ma smentisce di voler provare a prendere l’Apache: “Non ce lo potremmo permettere, non...

Daniele Mari

Harry Redknapp, manager del Tottenham, condanna il comportamento di Carlos Tevez, che si sarebbe rifiutato di entrare in Champions League, ma smentisce di voler provare a prendere l'Apache: "Non ce lo potremmo permettere, non c'é alcuna possibilità che venga da noi. E' un grande giocatore, ma non posso non condannare quanto accaduto martedì. Mi dispiace che Roberto Mancini sia stato messo in questa situazione. Non è stato affatto giusto. Non è stato giusto per il City e per il calcio".

Ma Redknapp, nell'analizzare la situazione, mette in risalto come sia lo stesso Tevez ad avere il coltello dalla parte del manico: "Non so cosa si possa fare ora, lui ha tutti gli assi in mano. Prende lo stipendio e se dovessero cederlo, ci sarà qualche altra squadra che gli darà una fortuna perché costa poco ed è senza dubbio un grande giocatore".