in evidenza

Repubblica: “Lavezzi, il Psg ci prova. Giovedì appuntamento a Parigi”

4,8 mln di euro all’anno. Sarebbe questa – secondo Repubblica.it- l’offerta che Leonardo, per conto del Paris Saint Germain, farà ad Ezequiel Lavezzi per trasferirsi a Parigi. Lo sceicco proprietario del club francese, Al Thani,...

Eva A. Provenzano

4,8 mln di euro all'anno. Sarebbe questa - secondo Repubblica.it- l'offerta che Leonardo, per conto del Paris Saint Germain, farà ad Ezequiel Lavezzi per trasferirsi a Parigi. Lo sceicco proprietario del club francese, Al Thani, per ora avrebbe mostrato grosse perplessità nella copertura dell'intera cifra della clausola rescissoria. E così De Laurentiis aspetta, pronto a scatenare un'asta con l'Inter che mette sul piatto Pandev (a cui la squadra azzurra è effettivamente interessata) e non solo (si parla anche di Faraoni) insieme a soldi cash.

Settimana prossima, dopo la finale di Coppa Italia, la trattativa entrerà nel vivo: "Il viaggio a Milano del presidente partenopeo dei giorni scorsi sembrava l'occasione per muovere passi importanti con Moratti, in realtà ha riacceso l'attenzione del club parigino, che non vuole farsi scappare il giocatore", si legge in un articolo del noto quotidiano. Non ci saranno sconti questo è sicuro, in teoria chi paga la clausola si porta via il giocatore. Chi vuole avere Lavezzi dovrà fare un'offerta irrinunciabile. Non resta che rilanciare.