in evidenza

Ricci non è più dir commerciale: ecco il perchè dell’addio. Al suo posto…

Giorgio Ricci non è più il direttore commerciale dell’Inter, lo si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport. La sua carica verrà coperta ad interim da Bolingbroke, in attesa di trovare un nuovo responsabile. Un addio che è...

Alessandro De Felice

Giorgio Ricci non è più il direttore commerciale dell’Inter, lo si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport. La sua carica verrà coperta ad interim da Bolingbroke, in attesa di trovare un nuovo responsabile. Un addio che è dispiaciuto anche allo stesso Thohir, visto che proprio all’ex dirigente della Juventus aveva affidato il compito di esportare il marchio nei mercati stranieri. La separazione è stata tutt’altro che traumatica, il tutto è avvenuto in via consensuale, visto che Ricci non si trovava d’accordo con alcune strategie che il club metterà in atto. 

Claire Lewis si occuperà del marketing, Dan Brown delle sponsorizzazioni, mentre a Jams White è affidato lo sviluppo del digitale e dell’area social. Nella struttura nerazzurra resistono anche due italiani: Barbara Biggi continuerà ad occuparsi della gestione della partnership, mentre Luca Innocenti lavora alla biglietteria e sulla fidelizzazione dei tifosi.