in evidenza

Rinnovi: prima Palacio e Ranocchia, poi…

Abbiamo già scritto dell’ìimminete incontro tra l’Inter e gli agenti di Palacio e Ranocchia per il rinnovo del loro contratto. Bene, non sono i soli che nei prossimi mesi verranno chiamati per discutere la posizione contrattuale....

Riccardo Fusato

Abbiamo già scritto dell'ìimminete incontro tra l'Inter e gli agenti di Palacio e Ranocchia per il rinnovo del loro contratto.

Bene, non sono i soli che nei prossimi mesi verranno chiamati per discutere la posizione contrattuale. Secondo il Corriere dello Sport, il più urgente potrebbe essere Guarin. L'ex Porto spera di firmare un nuovo accordo, più lungo di quello attuale (scadenza 2016). Per l’Inter non è una priorità anche perché il colombiano potrebbe essere l’elemento da sacrificare sul mercato se ci sarà necessità di far cassa. In Inghilterra ha estimatori. Attenzione anche alla situazione di Handanovic che arriva a 2 milioni con i bonus: ha iniziato bene la nuova stagione e se il Barcellona tornasse a bussare, solo un prolungamento con adeguamento potrebbe far sparire le voglie di addio. Al momento non sono previsti rinnovi per Zanetti, Chivu, Castellazzi e Samuel, in scadenza nel 2014. Per Mudingayi si vedrà durante il corso della stagione.