in evidenza

Rolando, futuro appeso al modulo e…a Ranocchia. A meno che…

Il futuro di Rolando all’Inter continua ad essere avvolto nel mistero. Inter e Porto faticano a trovare un accordo per il riscatto del centrale portoghese (2 milioni la distanza) ma l’Inter sta valutando anche se sia necessario...

Daniele Mari

Il futuro di Rolando all'Inter continua ad essere avvolto nel mistero. Inter e Porto faticano a trovare un accordo per il riscatto del centrale portoghese (2 milioni la distanza) ma l'Inter sta valutando anche se sia necessario riscattare il giocatore.

"La precedenza va infatti a Ranocchia, nella speranza che sposi il progetto interista, con già pronta la fascia di capitano, rinunciando all’offerta più sostanziosa della Juventus.Peraltro, a sostegno ci sarebbe pure un discorso tattico. Se Mazzarri dovesse davvero puntare sulla difesa a 4, allora 5 centrali (Vidic, Juan Jesus, Andreolli e Campagnaro e l’azzurro) potrebbero bastare. A meno che, come in verità preferirebbe il tecnico di San Vincenzo, non venga trovata una sistemazione a Campagnaro. Ad ogni modo, se come sembra Ranocchia è destinato a tornare tra qualche giorno in Italia, il suo futuro potrebbe essere stabilito già la prossima settimana", sottolinea il Corriere dello Sport.