Dai microfoni di Gr Parlamento, l'attaccante Giuseppe Rossi, ai box per un lungo infortunio al legamento crociato ha commentato le voci su un possibile interessamento dell'Inter nei suoi confronti: "Chi non vorrebbe giocare nell'Inter. I nerazzurri sono una grande squadra, con grandi calciatori". Su Cassano: "Non è una sorpresa che stia facendo bene con l'Inter. Grande Antonio, sta facendo molto bene, sappiamo che è un grande calciatore. Roma? Non so se giocherò lì, al momento però non penso al mercato, ma solo al ginocchio e a recuperare al 100%".
in evidenza
Rossi: “Inter grande squadra, chi non la vorrebbe?! Cassano non è una sorpresa…”
Dai microfoni di Gr Parlamento, l’attaccante Giuseppe Rossi, ai box per un lungo infortunio al legamento crociato ha commentato le voci su un possibile interessamento dell’Inter nei suoi confronti: “Chi non vorrebbe giocare...
Chiosa proprio sull'infortunio: "Sto migliorando, sono passate quasi tre settimane dall'intervento e le cose stanno procedendo bene. Non so quando tornerò in campo, ci vorranno i soliti 6/7 mesi, ma spero di tornare il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA