in evidenza
Ruolo di esterno: nome nuovo da Manchester
La crisi di gestione del dopo Ferguson sta fortemente condizionando il campionato del Manchester United. Per questo la società inglese sta pensando ad una rifondazione, innanzitutto cedendo alcuni calciatori che non stanno trovando spazio con...
La crisi di gestione del dopo Ferguson sta fortemente condizionando il campionato del Manchester United.
Per questo la società inglese sta pensando ad una rifondazione, innanzitutto cedendo alcuni calciatori che non stanno trovando spazio con continuità.
In estate, il nome di Nani è stato accostato a Juventus e Inter, e chissà che nel dopo mondiale, il calciatore portoghese non possa lasciare Manchester per accasarsi in Italia. Il Napoli pare fortemente interessato, ma resta all'erta anche la Juventus.
Un nome nuovo si fa invece in uscita da Manchester. L'Inter , secondo il portale LesTransfers.com, sarebbe sulle tracce del brasiliano Rafael, classe 1990, esterno difensivo destro con forti capacità di inserimento, che sta trovando poco spazio nella formazione di David Moyes. Il giocatore ha passaporto comunitario ed è legato ai Red Devils fino a giugno 2016; potrebbe arrivare in prestito. Sulle sue traccie si stanno mettendo anche Napoli ed Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA