Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di As, quotidiano spagnolo vicino alle vicende dei Blancos, Mourinho sarebbe intenzionato a sfoltire un po' la rosa nel mercato di Giugno, con l'intenzione di creare un tesoretto da investire su sue precise indicazioni. Così nella lista dei papabili epurati di fine anno compaiono ben 8 nomi e tutti illustri: Dudek, Garay, Canales, Pedro Leon, Gago, Lassana Diarra, Kakà e Benzema.
in evidenza
Saldi Real-i: Inter pronta a fare compere
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di As, quotidiano spagnolo vicino alle vicende dei Blancos, Mourinho sarebbe intenzionato a sfoltire un po’ la rosa nel mercato di Giugno, con l’intenzione di creare un tesoretto da...
Moratti e i suoi uomini di mercato hanno drizzato le orecchie e subito è nato il pensiero di andare a fare acquisti in quel di Madrid; due sono i nomi che più interessano i nerazzurri: Kakà e Gago.Sul brasiliano l'interesse maturato in via Durini risale ormai al mercato di Gennaio e nonostante i tentativi portati avanti da Branca già nella sessione invernale, il passaggio del trequartista sull'altra sponda di Milano non aveva avuto buon esito. Adesso però le cose potrebbero andare in porto; nonostante il forte interessamento dalla Russia che si accompagna a Milioni sonanti, Ricky potrebbe decidere di venire a Milano per non perdere la possibilità di un palcoscenico importante e di rilievo, quale Kazan non potrebbe mai essere.
Diversa la storia per Gago; l'argentino è ormai da anni uno degli uomini che Moratti vorrebbe portare a Milano e, seguendo il consiglio del connazionale Cambiasso, la sessione di mercato estiva potrebbe essere quella giusta per accaparrarselo. Gago sarebbe il naturale sostituto del Cucho e andrebbe ad inserirsi perfettamente in un ambiente argentino che lo aiuterebbe a tornare quello dei tempi migliori. Ultimamente gli affari sull'asse Milano - Madrid sono sempe stati vantaggiosi per i colori della Beneamata, chissà se questa tradizione potrà continuare ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA