Attraverso inter.it, il Direttore del Settore Giovanile nerazzurro Roberto Samaden ripercorrere in poche, ma efficaci, parole la stagione da poco conclusa dei piccoli e grandi campioni del'Inter, facendo loro i complimenti e ringraziando tutti coloro che ruotano attorno a questo universo, rendendo posssibile il raggiungimento di importanti obiettivi.
in evidenza
Samaden: “Stagione ricca di successi. Faccio i complimenti a…”
Attraverso inter.it, il Direttore del Settore Giovanile nerazzurro Roberto Samaden ripercorrere in poche, ma efficaci, parole la stagione da poco conclusa dei piccoli e grandi campioni del’Inter, facendo loro i complimenti e ringraziando...
"L'ennesima, splendida, avventura l'abbiamo vissuta con i Giovanissimi Nazionali e la Manchester United Premier Cup, perchè comunque sia andata, si è tradotta in un'altra occasione per crescere: lo ha fatto l'Inter, tutta, e noi lo abbiamo fatto con lei. Momenti bellissimi che, anche nella sconfitta, hanno saputo dar prova dei frutti nati dal lavoro del Settore Giovanile dell'Inter. Un gruppo che giorno dopo giorno, cresce accanto a ciascuno dei futuri campioni, ascoltandoli, aiutandoli, sostenendoli e insegnandoli, al tempo stesso, come ogni cosa vada guadagnata con l'impegno, la tenacia e il rispetto.
Per quello che hanno dimostrato, per i traguardi che sono stati raggiunti o che comunque ci hanno reso orgoglioso e per quello, tanto, che ancora insieme raggiungeremo. Per queste ragioni, faccio i complimenti a tutti: ai ragazzi, agli allenatori, ai vari staff e agli accompagnatori, a tutti coloro che per questi colori hanno dato il massimo, permettendo, oltre a qualsiasi risultato o classifica, di rendere il Settore Giovanile dell'Inter sempre più competitivo, oltrepassando i confini nazionali per arrivare a sfidare i più prestigiosi club del mondo. Ed è con questa motivazione che siamo pronti a ricominciare una nuova stagione, una stagione che vede tutte le categorie del Settore Giovanile dell'Inter ancora e sempre più protagoniste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA