in evidenza

Samuel: “Che bello ritornare in campo. Che giorno è oggi?”

E’ talmente contento del suo rientro che non si ricorda neanche che oggi è ventidue Maggio. Ai microfoni di Premium Calcio Walter Samuel, racconta le sue emozioni alla fine della partita con il Catania. Una serata che ha segnato il suo...

Eva A. Provenzano

E' talmente contento del suo rientro che non si ricorda neanche che oggi è ventidue Maggio. Ai microfoni di Premium Calcio Walter Samuel, racconta le sue emozioni alla fine della partita con il Catania. Una serata che ha segnato il suo rientro (vero) sul campo dopo il brutto infortunio al ginocchio:

"Sono rientrato e per me è importantissimo anche se la partita non contava molto, ormai non c'erano obiettivi da raggiungere. Era una prova per me. Penso che l'importante sia che l'Inter vinca la Coppa Italia. Io voglio solo fare la mia parte quando posso, vedremo se riuscirò ad esserci. Il derby e lo Schalke? Abbiamo sbagliato quelle due partite, ma avevamo fatto uno sforzo enorme per recuperare il terreno perso. Dov'ero un anno fa a quest'ora? Non me lo ricordo. Ah, giusto! Oggi è 22! (sorride.ndr) Scusatemi, sono molto emozionato per questo rientro e dedico questo bellissimo momento alla mia famiglia, a chi mi è stato vicino".