in evidenza

Sanchez “delude” l’osservatore del Manchester United

Avrebbe voluto giocare contro la Roma a tutti i costi per non perdersi quello che è stato definito il derby Champions e per mettersi in bella mostra, ma non è riuscito ad essere in campo. Alexis Sanchez è fondamentale per l’Udinese e i suoi...

Eva A. Provenzano

Avrebbe voluto giocare contro la Roma a tutti i costi per non perdersi quello che è stato definito il derby Champions e per mettersi in bella mostra, ma non è riuscito ad essere in campo. Alexis Sanchez è fondamentale per l’Udinese e i suoi sogni di gloria, ma su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa.

In tribuna ad Udine è stata segnalata la presenza di Martin Ferguson, fratello del Sir allenatore del Manchester, lì per osservarlo ma Ferguson Jr è rimasto a bocca asciutta perché Sanchez non è sceso in campo per infortunio. Un piazzamento al quarto posto potrebbe cambiare le strategie di Pozzo che potrebbe anche decidere di trattenere il cileno. Tutto dipenderà dalle offerte che verranno fatte per il giocatore. L’Inter, e non solo lei, sta alla finestra.