Un altro cassetto che si chiude. Per chi aveva sognato Antonio Cassano all'Inter, e i segnali - l'avevamo detto noi e l'avevano ribadito in tanti - erano molti. Poi qualcosa evidentemente è cambiato. La sterzata verso la sponda rossonera di Milano è arrivata solo nei giorni scorsi e stasera è stata data la notizia: FantAntonio a gennaio sarà un giocatore del Milan. La società di via Turati avrebbe trovato l'accordo con il presidente Garrone e con il giocatore che firmerà fino al 2014; una conclusione alla quale si è arrivati durante una cena tra Galliani e Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante.
in evidenza
Sarà la notizia del giorno: Cassano in rossonero
Un altro cassetto che si chiude. Per chi aveva sognato Antonio Cassano all’Inter, e i segnali – l’avevamo detto noi e l’avevano ribadito in tanti – erano molti. Poi qualcosa evidentemente è cambiato. La sterzata...
La rassegna stampa dei giornali in edicola tra qualche ora racconta il trasferimento come 'notizia del giorno':
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al giocatore barese: "Cassano al Diavolo".
Conferma il Corriere dello Sport: "Cassano è del Milan".
Pure il Secolo XIX, giornale di Genoa e quindi molto vicino alle questioni della Samp lo dice in una finestra sulla copertina:
"Si riduce lo stipendio, ma a gennaio Cassano va al Milan".
Il tg5 nell'edizione della notte dà l'annuncio del colpaccio e parla di Cassano come di un giocatore che andrà a rinforzare l'attacco formato da Robinho e Ibra (con buona pace di Ronaldinho) e del Milan come di 'una squadra che potrà puntare a vincere tutto, sempre che non si rompano gli equilibri nello spogliatoio...'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA