in evidenza

Scarpini aggiorna da Appiano: “Si lavora per la risalita. I recuperi…”

Dopo la qualificazione anticipata conquistata in Turchia l’Inter stamattina è tornata ad allenarsi sul campo. “Tutti insieme appassionatamente – racconta Roberto Scarpini in collegamento dalla Pinetina per InterChannel –...

Eva A. Provenzano

Dopo la qualificazione anticipata conquistata in Turchia l'Inter stamattina è tornata ad allenarsi sul campo. "Tutti insieme appassionatamente - racconta Roberto Scarpini in collegamento dalla Pinetina per InterChannel - in campo non ci sono gruppi diversificati, ci sia allena tutti insieme appassionatamente per iniziare la risalita in campionato dopo quella messa a segno in Champions, quando Ranieri è arrivato l'Inter aveva zero punti". 

Prossima tappa, Siena: "La squadra di Sannino è giovane, ha un impianto - assicura la voce ufficiale del canale nerazzurro - di gioco e un entusiasmo molto importante che le hanno permesso di avere anche una certa classifica. in questi giorni il mister cercherà di capire se sarà possibile effettuare altri recuperi, rientri come quelli di Nagatomo e Lucio. Oggi esercizi con la palla, riscaldamento, esercizi di tattica e partitella. Si replica domattina".