Ezequiel Schelotto è giunto al Chievo di Corini, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. In un'intervista esclusiva a Calciomercato.com, il Galgo risponde ad alcune domande, tra cui una su Botta e una su Javier Zanetti:
in evidenza
Schelotto: “Botta, che qualità . Gol al derby gioia più grande. E Zanetti…”
Ezequiel Schelotto è giunto al Chievo di Corini, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. In un’intervista esclusiva a Calciomercato.com, il Galgo risponde ad alcune domande, tra cui una su Botta e una su Javier...
"Botta in prestito secco? Intanto ce lo godiamo al Chievo. Sono contentissimo che Rubén sia qui: ha molta qualità, salta l'uomo, tenta il dribbling. Mi auguro che possa fare veramente bene quest'anno".Album dei ricordi: i più belli?
"Ce ne sono tanti. Le due promozioni dalla C1 alla A col Cesena, le partite in Under 21, la sfida all'Inghilterra con la maglia della Nazionale. Spero di tornare un giorno a vestire l'azzurro e di avere tante gioie nella mia carriera. Come la più bella di tutte: il gol al mio primo derby di Milano".Come quella di giocare con Zanetti.
"Conoscerlo è stato unico, come giocarci. Ormai lo vedo poco, è sempre occupato da vice presidente. Ma alla partita della pace per il Papa mi ha ringraziato per esserci stato. E ne vado orgoglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA