in evidenza

Sconcerti: “Eto’o? Spero che l’Inter dica di no. Mi sembra una marchetta”

La notizia che vorrebbe Eto’o di ritorno a Milano per i due mesi di pausa del campionato russo non è piaciuta a molti. Tra questi c’è Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e noto opinionista per Sky, che nella pagina...

Eva A. Provenzano

La notizia che vorrebbe Eto'o di ritorno a Milano per i due mesi di pausa del campionato russo non è piaciuta a molti. Tra questi c'è Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e noto opinionista per Sky, che nella pagina dedicata al suo blog 'lo sconcerto quotidiano' a proposito dell'attaccante dell'Anzhi scrive:

"Non credo che tornerà a Milano e non mi sembrerebbe serio. Già quella di Beckham non mi era sembrata un'operazione bellissima. Non credo che l'operazione possa realizzarsi primo, perchè Eto’o è tesserato con una società a cui costa venti milioni l’anno. Chi si assumerebbe i rischi di un infortunio? Secondo perchè un allenatore che aspetta il ritorno per due mesi di un giocatore, difficilmente potrebbe essere rispettato dentro uno spogliatoio. Terzo, perchè mi sembra tutto veramente troppo confuso . Molto sinceramente mi sembra l’offerta di una vera e propria “marchetta”. Non vedo niente di serio nè di eroico nella proposta di Eto’o. Spero che l’Inter dica no. Questa è la mia opinione. Dopodichè, naturalmente, sia quel che sia".