in evidenza

Sconcerti: “Inter ordinata contro il Chievo. La vera diversità  è stata Maicon”

Dalle colonne del Corriere della Sera il noto giornalista e opinionista per Sky, Mario Sconcerti, commenta il match di ieri pomeriggio tra Inter e Chievo. Una partita, secondo il giudizio del giornalista toscano, ordinata. Ecco quanto raccolto da...

Alessandro De Felice

Dalle colonne del Corriere della Sera il noto giornalista e opinionista per Sky, Mario Sconcerti, commenta il match di ieri pomeriggio tra Inter e Chievo. Una partita, secondo il giudizio del giornalista toscano, ordinata. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it:

"L’Inter vince la seconda partita di campionato e mette insieme la metà dei punti di un anno fa. Tanto si era dubbiosi allora e tanto bisogna essere ottimisti adesso. Anche la speranza è un’energia. Quella di San Siro è stata una partita ordinata, con il Chievo che è andato alla poca velocità dell’Inter e ha accettato di subirne la superiorità individuale. Il gol è venuto da un calcio da fermo, la vera diversità è stata Maicon. Resta un’Inter a 8 punti dalla prima, ma con un ordine indubbiamente ritrovato. Il punto è che se cerca equilibrio, la squadra perde in pericolosità. L’aiuta la lentezza del campionato. Sono tutti sotto media tranne l’Udinese".