in evidenza

Sconcerti: “Stramaccioni non verrà  confermato, il problema dell’Inter è…”

A RadioCalciomercato, Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista di Sky Sport ha fatto il punto sulla lotta terzo posto e sul futuro del tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni:“Credo che ci sarà lotta fino alla fine. Lazio, Napoli e...

Francesco Parrone

A RadioCalciomercato, Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista di Sky Sport ha fatto il punto sulla lotta terzo posto e sul futuro del tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni:"Credo che ci sarà lotta fino alla fine. Lazio, Napoli e Udinese non sono squadre complete e da qui alla fine perderanno altri punti. Sono squadre che non possono contare su un rendimento stabile, è ancora tutto aperto".

Su Stramaccioni:"Sicuramente non verrà confermato. Il problema dell’Inter non è l’allenatore, ma la squadra che è esaurita. Moratti ha cambiato gli allenatori ma i risultati sono stati sempre i soliti. Mi aspettavo che Stramaccioni non impiegasse molto i giovani: hanno molto da imparare ma hanno un passo diverso rispetto ai giocatori più maturi, come ad esempio Faraoni".