Clarence Seedorf è pronto per il derby. Molto probabilmente sarà uno dei titolari e oggi intervenendo in conferenza stampa, ha detto la sua sul match di sabato sera:
in evidenza
Seedorf:”L’Inter è forte,tocca a noi dimostrare di essere migliori di loro”
Clarence Seedorf è pronto per il derby. Molto probabilmente sarà uno dei titolari e oggi intervenendo in conferenza stampa, ha detto la sua sul match di sabato sera: “L’Inter è chiaramente una squadra forte, non a caso sono i...
"L'Inter è chiaramente una squadra forte, non a caso sono i campioni in carica ed in quest'ultimo periodo hanno recuperato un po' di entusiasmo. Tocca a noi far vedere che abbiamo la forza per far sì che lo scudetto possa cambiare sponda. Non credo che il Milan a differenza del passato non sia in grado di affrontare le partite decisive, non abbiamo perso questa caratteristica. Per esempio con il Tottenham abbiamo giocato bene ma non siamo passati solamente per sfortuna. Per riuscire a battere quest'Inter fortissima dovremo puntare sulla compattezza del gruppo. Leonardo? Giochiamo contro i giocatori, non contro Leo. Faccio a lui un "in bocca al lupo". Credo che l'Inter meriti rispetto come squadra, ma lo stesso vada fatto anche col Milan per la stagione che sta disputando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA