in evidenza

Senza Thohir parte Guarin? In dubbio anche…

Nell’intervista che Marco Branca ha concesso a Libero, è passato il concetto che in molti già sapevano: “Bisogna creare i presupposti per vendere, nel mercato attuale tutti sono potenzialmente trattabili, qualche offerta è...

Riccardo Fusato

Nell'intervista che Marco Branca ha concesso a Libero, è passato il concetto che in molti già sapevano: "Bisogna creare i presupposti per vendere, nel mercato attuale tutti sono potenzialmente trattabili, qualche offerta è arrivata".

Ovvio quindi che, per accontentare le richieste di Mazzarri, i nerazzurri dovranno per forza di cose cedere qualche giocatore, anche importante. Il primo nome della lista è sicuramente Guarin.per il quale il Totthenam è da tempo interessato. Ma c'è di più; il Daily Express racconta che il suo ex tecnico Villas Boas avrebbe chiesto al Totenham di formulare un’offerta di 20 milioni di euro per acquistare il colombiano. L’Inghilterra tenta anche Obi (Newcastle e Sunderland), mentre l’Atletico Madrid si sarebbe fatto nuovamente avanti per Ricky Alvarez. «Voglio valutare tutti in ritiro» ha detto Walter Mazzarri.

I presupposti ci sono tutti, ma non è escluso che da qui ad un mese le cose possano cambiare. Ma attenzione alla variabile soci: se arrivano? beh cambia tutto!

.