Repubblica descrive l'atmosfera che si respira alla vigilia della Supercoppa italiana di sabato in quel di Pechino: «Per presentare la finale di Supercoppa italiana CCTV 5, il canale sportivo della televisione nazionale cinese, ha già scelto qualche spezzone con i gol di Eto’o e Ibrahimovic: sembra l’antipasto del duello più atteso. Di sicuro la febbre della partita sale davvero tra i tifosi cinesi di Inter e Milan, che dopodomani allo stadio del Nido d’Uccello garantiranno il tutto esaurito (sono rimasti in vendita solo i biglietti più costosi, intorno a 100 euro, mentre quelli del campionato cinese costano 2 euro) e che ieri ballavano nei disco-bar, vestiti con le magliette delle due squadre, sulle note dei vecchi successi di Wei-Wei, la cantante pop che qui paragonano a Madonna».
in evidenza
Si propaga la febbre cinese per la Supercoppa
Repubblica descrive l’atmosfera che si respira alla vigilia della Supercoppa italiana di sabato in quel di Pechino: «Per presentare la finale di Supercoppa italiana CCTV 5, il canale sportivo della televisione nazionale cinese, ha già...
© RIPRODUZIONE RISERVATA