in evidenza

Silvestre ancora in Standby. Viviano, l’obiettivo del Palermo…

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano La Sicilia, ci sono ancora poche novità sul fronte Matias Silvestre. Per il difensore argentino, il ds del Palermo Perinetti lavora con l’Inter, ma Moratti, vuol vendere prima Lucio,...

Francesco Parrone

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano La Sicilia, ci sono ancora poche novità sul fronte Matias Silvestre. Per il difensore argentino, il ds del Palermo Perinetti lavora con l’Inter, ma Moratti, vuol vendere prima Lucio, destinato al Fenerbahce e Ranocchia (nel mirino di Juve,City e Psg) prima di sedersi al tavolo e firmare l’assegno di 9 milioni di euro richiesto da Zamparini per dare il via libera al difensore-goleador del campionato italiano.

Con cinque portieri, attualmente in organico, i rosanero hanno la necessità di piazzarne almeno due prima della partenza per il raduno di Varese. È in stand-by la trattativa con la Fiorentina per Viviano, che rimane anche nel mirino di Tottenham e Arsenal, a conferma che il numero uno ha appeal nella Premier League. Zamparini mira a riprendere i 5 milioni sborsati a gennaio scorso per il 50% dell’ex vice Buffon in Nazionale.

Per il Papu Gomez del Catania, si continua a parlare sempre di un interessamento dei nerazzurri, che seguono da tempo l’ex San Lorenzo e ne apprezzano le qualità, ritenendole compatibili con il modulo di Stramaccioni, ma una vera e propria trattativa non sarebbe stata ancora avviata.