in evidenza

Sinisa tuona; “Icardi? fossi stato io l’allenatore!”. Intanto il giocatore…

Sinisa tuona contro Icardi e indirettamente (ma nemmeno troppo) contro Mazzarri: “Fossi stato io l’allenatore Icardi non si sarebbe comportato in quella maniera!”. Gli strascichi post Sampdoria – Inter non accennano a calmarsi. Sotto la...

Giovanni Montopoli

Sinisa tuona contro Icardi e indirettamente (ma nemmeno troppo) contro Mazzarri: “Fossi stato io l’allenatore Icardi non si sarebbe comportato in quella maniera!”. Gli strascichi post Sampdoria – Inter non accennano a calmarsi. Sotto la lente d’ingrandimento ancora una volta Mauro Icardi: assoluto protagonista della settimana.

In realtà – apre il quotidiano piemontese – non è dato sapere come sarebbe riuscito ad “arginare” l’affare Icardi il buon Sinisa, e non è dato sapere neanche se sarebbe stato capace di tener a bada il novello “Bad boy” come molto, troppi, si ostinano a definirlo.

In realtà in tutta questa storia ne esce comunque bene il centravanti nerazzurro, diamante purissimo in dote a Mazzarri che sta tirando fuori il meglio dell’attaccante. In realtà di tutta questa storia e della relazione con Wanda Nara, sono contenti (si, sono contenti) anche in Corso Vittorio Emanuele. Una situazione che – estrapolata dal gossip – dimostra la volontà di Icardi di metter su famiglia, una qualità assolutamente da non trascurare e che sottolinea di base una maturità mai sottolineata del calciatore.

Intanto oggi pomeriggio Walter Mazzarri si affiderà ancora una volta alle doti di Icardi per scardinare la difesa ducale. Doti che gara dopo gara stanno diventando sempre più fondamentali per la volta in Europa League.