Isla è il prossimo obiettivo dell'Inter. Archiviato lo scambio Beldofil-Cassano, la dirigenza lavora perché a Mazzarri serve un esterno di centrocampo e questa una sua priorità.
in evidenza
Sky – Adesso l’obiettivo è Isla. Serve il via libera di Moratti. Mazzarri…
Isla è il prossimo obiettivo dell’Inter. Archiviato lo scambio Beldofil-Cassano, la dirigenza lavora perché a Mazzarri serve un esterno di centrocampo e questa una sua priorità. Secondo quanto spiega a SkySport24 Massimiliano Nebuloni, il...
Secondo quanto spiega a SkySport24 Massimiliano Nebuloni, il giocatore - che vuole rifarsi dopo un anno complicato da un infortunio - sta spingendo per trasferirsi a Milano. Ci sono ancora distanze tra offerta e richiesta da ridurre: 6,5 dice la Juve, 5,5 per la metà sono i mln che offre l'Inter: distanza non abissale che potrebbe decidere di colmare il presidente Moratti dando il via libera già a inizio settimana.
Il tecnico interista spera che il cileno arrivi prima della partenza per Pinzolo, ma andrebbe bene anche se arrivasse in ritiro in un secondo momento. I nerazzurri si stanno muovendo sul mercato e intanto hanno acquisito Andreolli, Campagnaro, Icardi, Laxalt e Belfodil (a breve arriva anche Botta.ndr). Poi ci si concentrerà su Nainggolan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA