in evidenza

Sky – Agente Guarin in Italia, giovedì si decide il futuro. Botta e Biabiany…

L’Inter è stata la squadra più accostata a Biabiany. Il giocatore consentirebbe anche a Mazzarri di avere diverse soluzioni tattiche. Le cessioni dell’Inter però determineranno un possibile altro acquisto, come riferiscono a...

Simona Castellano

L'Inter è stata la squadra più accostata a Biabiany. Il giocatore consentirebbe anche a Mazzarri di avere diverse soluzioni tattiche. Le cessioni dell'Inter però determineranno un possibile altro acquisto, come riferiscono a SkySport24.

L'agente di Guarin è in Italia. Giovedì ci sarà un incontro con l'Inter per vedere se ci sono i margini per cedere il giocatore. Guarin comunque è esigente e - come sottolineano a SkySport - lascerebbe l'Inter solo per un club che lui considera più importante.Botta è un altro giocatore in uscita (in prestito). L'Inter vorrebbe che il giocatore restasse in serie A per testarlo nel corso dell'anno. Se andasse via potrebbe non arrivare un altro attaccante, perché ci sono giocatori nella rosa che possono giocare in appoggio alla punta.Se invece venisse ceduto uno tra Guarin e Alvarez ci sarebbe un tesoretto utile per un altro acquisto.