Primo allenamento al completo per l’Inter che ha ritrovato ieri tutti i giocatori rientrati dai ritiri con le loro rispettive Nazionali e oggi si sono allenati tutti in gruppo. Domani la rifinitura dirà di più sulle condizioni di chi ha giocato in giro per il mondo, se sarà il caso di mandarli in campo o farli riposare, intanto Stramaccioni alla Pinetina ha mischiato le carte e ha 'cambiato spesso le pettorine' durante la partitella.
in evidenza
Sky – Attacco, in quattro per tre maglie…
Primo allenamento al completo per l’Inter che ha ritrovato ieri tutti i giocatori rientrati dai ritiri con le loro rispettive Nazionali e oggi si sono allenati tutti in gruppo. Domani la rifinitura dirà di più sulle condizioni di chi ha...
Secondo quanto riferito dall'inviato di Sky ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni, in attacco ci sono quattro giocatori che si giocano tre maglie: Coutinho, Palacio Cassano e Milito. Appuntamento da non sottovalutare quello di domenica contro il Catania anche in virtù dei risultati ottenuti l'anno scorso dalla formazione siciliana contro quella nerazzurra: in due gare sono riusciti a fare quattro punti, una vittoria in Sicilia e un pareggio - riacciuffato per i capelli - a San Siro con gol di Forlan e Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA