Ristrutturare, organigramma e conti. Questi i principi che Thohir sta portando avanti in questa fase di passaggio che porterà alla rivalorizzazione della società nerazzurra. A Sky, Silvia Vallini, ha fatto il punto dopo il CdA che ieri pomeriggio si è tenuto nella sede di Corso Vittorio Emanuele. E il punto è che facendo due calcoli e parlando di bilancio si è capito che la perdita, a fine anno, sarà superiore alle aspettative, sarà di circa 80 mln e ci saranno pochi margini di manovra per ridurre il rosso e anche l'eventuale apertura verso nuovi mercati non riuscirà ad incidere più di tanto su questa perdita.
in evidenza
Sky – CdA, a fine anno la perdita sarà di 80 mln. Sul mercato si cercherà …
Ristrutturare, organigramma e conti. Questi i principi che Thohir sta portando avanti in questa fase di passaggio che porterà alla rivalorizzazione della società nerazzurra. A Sky, Silvia Vallini, ha fatto il punto dopo il CdA che ieri...
Per quanto riguarda la squadra ET ha confermato in un certo senso l'arrivo di Vidic che sarà annunciato più in là. Ausilio si occuperà del mercato in toto, sia per quanto riguarda la prima che la seconda squadra e ci saranno altri parametri zero da cercare sul mercato, saranno presi anche dei giovani e saranno perfezionati gli acquisti di due giocatori di media età, ci sono poi anche otto contratti da valutare, sono i contratti in scadenza.
Il presidente ha detto di aver parlato con Guarin per chiarire malintesi, ha parlato anche di Zanetti dicendo che è una leggenda e che qualsiasi sua decisione sarà rispettata. Il tycoon ha definito l'Inter 'famiglia' e questo vale anche se c'entra il business. "Moratti è vicino alla squadra e a lui Thohir ha riferito quanto successo in CdA, consiglio che ora comprende anche Ferguson", chiude la società. Il tutto per potenziare e ristrutturare la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA