Adesso bisognerà mettere d'accordo Siena e Genoa. Per Mattia Destro chiedono otto mln una e otto mln l'altra. In tutto in sostanza il giocatore costerebbe quindi 16 mln. Secondo quanto riporta a SkySport24Luca Marchetti, al momento la Roma è data in vantaggio per un incontro che a breve si terrà con il Siena. Finora i giallorossi avevano parlato anche con il Genoa.
in evidenza
SKY – Destro, Roma in vantaggio. Ranocchia, piste estere. E Andreolli…
Adesso bisognerà mettere d’accordo Siena e Genoa. Per Mattia Destro chiedono otto mln una e otto mln l’altra. In tutto in sostanza il giocatore costerebbe quindi 16 mln. Secondo quanto riporta a SkySport24 Luca Marchetti, al momento...
L'Inter ha la necessità di vendere prima di fare qualsiasi altra operazione. Primo ad andare via Lucio che mercoledì potrebbe già essere un giocatore del Fenerbahce e lui farebbe posto a Silvestre, il centrale del Palermo, ma si tratta di un accordo ancora da definire.
Da non trascurare la pista che porta al ritorno di Andreolli. In settimana gli uomini di mercato nerazzurri avranno un incontro con gli agenti di Andrea Ranocchia. La Juve ha offerto 12 mln per il giocatore, ma non bastano e comunque difficilmente gli interisti andrebbero a rafforzare proprio i bianconeri. Il giovane centrale interista piace anche al Psg e al Manchester City, nonché allo Zenit di Spalletti. Se dovesse nascere una trattativa per l'italiano con il club di Mancini nella trattativa potrebbe entrare uno tra Kolarov (l'alternativa economica è Cissokho del Lione) e De Jong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA