Da qualche ora il nome di Juan Manuel Iturbe viene nuovamente accostato all'Inter. Sarà anche perché domani sera a Verona si gioca per l'Europa, ma intanto i dirigenti nerazzurri - dicono a Sky - hanno cominciato a prendere contatto con l'Hellas per il giocatore argentino che è in Italia in prestito con diritto di riscatto che sarà esercitato (per 15 mln, in alternativa il Porto ha fissato per lui una clausola rescissoria di 60 mln di euro).
in evidenza
Sky – E’ Mazzarri che ha pensato ad Iturbe. Perché…
Da qualche ora il nome di Juan Manuel Iturbe viene nuovamente accostato all’Inter. Sarà anche perché domani sera a Verona si gioca per l’Europa, ma intanto i dirigenti nerazzurri – dicono a Sky – hanno cominciato a...
A pensare al giovane, pallino di Tata Martino che lo ha fatto esordire, sarebbe stato - almeno questo dice in un suo servizio per SkySport24 Eleonora Serra - Mazzarri che è in cerca del nuovo Lavezzi e per questo pare lo consideri la scelta giusta. Su di lui ci sono diverse squadre, come la Juve e la Roma. "Vincerà chi saprà mettere il turbo e forse lo ha messo l'Inter che ha un buon rapporto con la squadra di Mandorlini a cui piacciono i giovani interisti", spiega la giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA