in evidenza

Sky – Futuro, Strama pensa al 4-3-3. I nomi per l’attacco…

4-3-3. L’ultima risposta di Stramaccioni nella conferenza stampa di oggi (“Se ho un’idea sul modulo? Sì, al cento per cento sarà la mia forza”) è lo spunto per un servizio di Matteo Barzaghi che a SkySport24 parla di...

Eva A. Provenzano

4-3-3. L'ultima risposta di Stramaccioni nella conferenza stampa di oggi ("Se ho un'idea sul modulo? Sì, al cento per cento sarà la mia forza") è lo spunto per un servizio di Matteo Barzaghi che a SkySport24 parla di ali. Quelle che servono all'Inter per tornare a volare. Il tecnico senza fa fatica, aveva chiesto alla società Lavezzi per esempio che poi non è arrivato. "Ha suggerito Markovic adesso sapendo che il Chelsea è già avanti nella trattativa e solo l'arrivo di Mourinho potrebbe bloccare il suo arrivo a Londra. In quel caso sarebbe colpo di scena, ma adesso il gap è incolmabile", spiega il giornalista. 

Il suo gioco dipenderà anche dal centrocampista che verrà affiancato a Kovacic e Guarin. Il mercato di sicuro porterà novità. Branca e Ausilio in Spagna hanno visionato soprattutto Sanchez, uno che si adatta benissimo ai diversi ruoli in attacco. Altri nomi sono Gomez e Menez, il primo cerca casa vicino a San Siro. Il secondo non ha trovato molto spazio al Psg e potrebbe tornare in Italia.

Sanchez, Gomez e Menez, la z caratterizza il mercato nerazzurro.