in evidenza

Sky – Gli 11 che hanno battuto la Samp confermati in blocco. Unico cambio…

Per l’antivigilia della sfida tra Parma e Inter, parecchi tifosi hanno deciso di assistere agli allenamenti della squadra al centro sportivo della Pinetina. La gara con la Samp ha rilanciato l’Inter nella corsa all’Europa League e riportato...

Dario Di Noi

Per l’antivigilia della sfida tra Parma e Inter, parecchi tifosi hanno deciso di assistere agli allenamenti della squadra al centro sportivo della Pinetina. La gara con la Samp ha rilanciato l’Inter nella corsa all’Europa League e riportato un umore migliore nello spogliatoio nerazzurro. Presente alla seduta odierna, esattamente come una settimana fa prima della trasferta di Genova, il presidente onorario Massimo Moratti: chissà che non sia per motivi scaramantici, in ogni caso la speranza è che l’Inter possa uscire dalla sfida di Parma con un altro risultato positivo dopo il 4-0 di Marassi.

Per quanro riguarda la formazione, dovrebbe essere riconfermata in blocco la squadra che ha travolto la Sampdoria domenica scorsa: l’unico cambio sicuro riguarderà l’inserimento nell’undici titolare di Hugo Campagnaro al posto dello squalificato Ranocchia.

Queste, dunque, le probabili scelte di Walter Mazzarri (3-5-2):

HANDANOVIC

CAMPAGNARO, SAMUEL, ROLANDO

D'AMBROSIO, KOVACIC, CAMBIASSO, HERNANES, NAGATOMO

PALACIO, ICARDI