in evidenza

Sky – Grana Pazzini: dopo le sue parole è un giocatore deprezzato

Era un rospo che teneva in gola. E davanti all’entusiasmo dei tifosi non ha saputo, voluto, trattenersi. Giampaolo Pazzini, dal palco di Pinzolo, nella serata di presentazione della squadra, ha spiegato: “La società ha fatto una...

Eva A. Provenzano

Era un rospo che teneva in gola. E davanti all'entusiasmo dei tifosi non ha saputo, voluto, trattenersi. Giampaolo Pazzini, dal palco di Pinzolo, nella serata di presentazione della squadra, ha spiegato: "La società ha fatto una scelta e io non faccio parte del progetto". Gli dicono resta, continuano a cantarglielo anche quando torna al proprio posto. Il popolo nerazzurro interrompe per almeno cinque volte la festa, chiedendo al 'Pazzo' di restare, tra l'imbarazzo e la sorpresa generale.

L'attaccante, con un contropiede, ha spiazzato pure i suoi compagni di squadra che proprio non se l'aspettavano. Di certo la mossa non è piaciuta alla dirigenza che - come spiega Massimiliano Nebuloni a SkySport24 - adesso si ritrova ad avere la responsabilità di cedere sul mercato un giocatore deprezzato. Non proprio un bel regalo d'addio.