in evidenza

Sky – Handonovic, ricambio compiuto. Su Jonathan pesa Maicon e gli altri…

Strama Coppa, Strama Inter. A SkySport24 incentrano il titolo sulla doppia faccia nerazzurra: “Luci e ombre a San Siro”. La squadra di Stramaccioni ieri ha pareggiato grazie ad un gol nel recupero di Nagatomo. E il noto tg satellitare...

Eva A. Provenzano

Strama Coppa, Strama Inter. A SkySport24 incentrano il titolo sulla doppia faccia nerazzurra: "Luci e ombre a San Siro". La squadra di Stramaccioni ieri ha pareggiato grazie ad un gol nel recupero di Nagatomo. E il noto tg satellitare dice adesso si pensa al Siena: "E' un Inter da rivedere, ma il tecnico salva diverse cose come la reazione nel secondo tempo e il primo gol di Livaja...". 

Nel servizio firmato da Silvia Valllini c'è un giudizio complessivo dei giocatori interisti: "Handanovic c'è e con cinque anni in meno sulla carta d'identità cerca di non far rimpiangere Julio Cesar: sembra un ricambio compiuto. Maicon a destra fa nostalgia. Jonathan porta sulle spalle il suo peso e tutto quello che il Meazza sa creare. Silvestre non ha ancora dimostrato il suo valore. Ranocchia è il leader della difesa, Juan Jesus ha sorpreso tutti, Samuel sembra in netta difficoltà. A sinistra c'è Pereira, ma prima di spendere un vero e proprio giudizio si attendono giornate migliori. A centrocampo non è arrivato quello che serviva visto l'infortunio di Stankovic e l'età di Zanetti e Cambiasso. Mudingayi non può bastare. Negli ultimi giorni di mercato è però arrivato Gargano ha ancora bisogno di tempo per inserirsi e Guarin, riscattato in estate, è già imprescindibile. Cassano determinante e luce aggiunta di Sneijder. A destra manca ancora l'esterno che serve. Là davanti Milito e Palacio. Livaja strappa applausi per una società che crede nei giovani: diversi margini di crescita per lui e per l'Inter che è ancora 'incompiuta'".