Icardi vs Inter. Avversaria di oggi, squadra del domani. Mauro vuole dimostrarsi all'altezza e si presenta all'appuntamento contro quelli che saranno i futuri compagni 'malintenzionato'. Vuole fare gol e sostenere il confronto con Palacio e Cassano. L'attaccante ha un accordo con la dirigenza nerazzurra e anche la società blucerchiata ha già detto si ad un accordo di massima: l'affare dovrebbe essere chiuso ad una cifra che si aggira attorno ai 13 mln.
in evidenza
Sky – Icardi per accogliere una richiesta di Strama. Lui e Kovacic…
Icardi vs Inter. Avversaria di oggi, squadra del domani. Mauro vuole dimostrarsi all’altezza e si presenta all’appuntamento contro quelli che saranno i futuri compagni ‘malintenzionato’. Vuole fare gol e sostenere il...
C'è solo ancora qualche dettaglio da curare: secondo quanto riporta a Sky Massimiliano Nebuloni il club interista vorrebbe inserire qualche contropartita nell'affare per abbassare il prezzo mentre il club genoano chiede contanti. "Non dovrebbe esserci alcun problema e la trattativa, iniziata a gennaio, a giugno sarà completata", spiega il giornalista.
Icardi e Kovacic sono giocatori che sono stati trattati e presi in virtù delle richieste di Stramaccioni: è con lui che Moratti vuole continuare questo progetto di ricostruzione dell'Inter, ma il presidente vuole un finale di stagione di un certo tipo. "Diventato difficilissimo il terzo posto, sarebbe già un bene centrare la finale di Coppa Italia e magari la vittoria del trofeo. Ma sembra che Strama sia destinato a restare ancora sulla panchina nerazzurra", ha spiegato l'inviato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA