Ha giocato con il contagocce e Mancini lo vuole portare all'Inter. Alessio Cerci vuole giocare di più e lo ha detto chiaramente, Simeone per ora non sente ragioni e qualche settimana fa è stato altrettanto chiaro: "Ci sono tanti attaccanti bravi e io scelgo per il bene della squadra".
in evidenza
Sky – Inter, Cerci direbbe sì. Lavezzi, Psg fa muro. Si accende la terza pista?
Ha giocato con il contagocce e Mancini lo vuole portare all’Inter. Alessio Cerci vuole giocare di più e lo ha detto chiaramente, Simeone per ora non sente ragioni e qualche settimana fa è stato altrettanto chiaro: “Ci sono tanti...
L'Atletico Madrid in estate lo ha pagato 16 mln "troppi per come vanno le cose e per i fischi che lo accolgono in campo", spiega a SkySport24 Manuele Baiocchini. Il giocatore tornerebbe in Italia specie se a chiamarlo è l'allenatore che lo stima fin dai tempi del Manchester City. Piace anche Lavezzi, ma il Psg ha fatto capire che non si priverà dell'attaccante a gennaio. Per questo Ausilio valuta la pista Campbell: definito incedibile in estate, ha raccolto due sole presenze con Wenger e quindi è un'opzione possibile per l'attacco nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA