Cosa funziona e cosa no. Massimiliano Nebuloni, in un servizio per SkySport24, ha parlato delle cose positive mostrate fin qui dall'Inter, come ad esempio la condizione brillante, le accelerazioni anche in dieci per andare in contropiede "tutti sanno come mettersi in campo e cosa devono fare. Può piacere o no ma Mazzarri ha dato un'amica all'Inter".
in evidenza
Sky – Inter, Mazzarri ti ha dato un’anima. Ma a gennaio…
Cosa funziona e cosa no. Massimiliano Nebuloni, in un servizio per SkySport24, ha parlato delle cose positive mostrate fin qui dall’Inter, come ad esempio la condizione brillante, le accelerazioni anche in dieci per andare in contropiede...
Quello che non va di sicuro è la difesa: "imbarca acqua come un anno fa nonostante il lavoro sull'equilibrio portato avanti dal tecnico e si avverte l'assenza di Campagnaro. Una questione di uomini e di testa che fa pensare, non si può essere raggiunti all'ultimo minuto dopo una gara che poteva diventare un'impresa. L'impressione è che serve un regista e qualità sulle fasce che fanno la differenza nel gioco dall'allenatore interista, dopo un avvio folgorante si sono spenti Jonathan e Nagatomo e senza ricambi di qualità, con Pereira e Wallace che non convince, urge un esterno di spessore da individuare sul mercato di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA