L'affare non è saltato, ma si è bloccato. La trattativa per Mauricio Isla comincia a diventare estenuante. E quando sembrava in dirittura d'arrivo è arrivato un passo indietro. Tutto fermo e lo spiega a SkySport24 anche Emanuele Baiocchini. In sostanza l'Udinese vuole che venga rispettato il patto che è stato fatto un anno fa con la Juve (quando arrivò a Torino anche Asamoah in unico pacchetto) e vorrebbe che venisse riscattata la sua metà a giugno 2014. Non importa se a farlo saranno i nerazzurri o i bianconeri.
in evidenza
Sky – Isla, l’Udinese vuole che venga riscattata la sua metà . L’Inter…
L’affare non è saltato, ma si è bloccato. La trattativa per Mauricio Isla comincia a diventare estenuante. E quando sembrava in dirittura d’arrivo è arrivato un passo indietro. Tutto fermo e lo spiega a SkySport24 anche Emanuele...
A questo punto l'Inter, l'anno prossimo, dovrebbe pagare anche l'altra metà del cartellino del giocatore alla squadra della famiglia Pozzo e in quel caso il giocatore cileno diventerebbe tutto di proprietà interista. Oppure la società nerazzurra prende Isla a metà ora e la Juve riscatta a fine stagione la metà di proprietà del club friulano e a quel punto l'esterno sarà a metà tra Juve e Inter.
Ieri Conte aveva detto: "Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Isla è un nostro giocatore e sono contento di allenarlo". Siamo di fronte ad una matassa che non sembra si scioglierà in tempi brevi: servirà la prossima settimana?
© RIPRODUZIONE RISERVATA