Tutti si chiedono se resterà o meno in nerazzurro. L'Inter lo ha riscattato la metà del Genoa e Samuele Longo è diventato a tutti gli effetti un giocatore della rosa a disposizione di Stramaccioni. Secondo quanto riporta in 'Liberidichiedere', su Skysport24, Alessandro Sugoni, il giovane attaccante resterà in prima squadra, ma non sarà il secondo di Milito.
in evidenza
Sky – L’Inter tiene Longo, ma prende un altro vice Milito. Lucas e Sahin…
Tutti si chiedono se resterà o meno in nerazzurro. L’Inter lo ha riscattato la metà del Genoa e Samuele Longo è diventato a tutti gli effetti un giocatore della rosa a disposizione di Stramaccioni. Secondo quanto riporta in...
La società interista ha in mente di comprare un altro bomber con le caratteristiche del Principe per fargli da secondo. Da escludere la pista straniera e i giocatori troppo costosi. La prima scelta era Destro, se - come sembra - andrà alla Roma a quel punto bisognerebbe individuare un'altra alternativa.
LUCAS - Tra le domande poste al giornalista dai tifosi interisti, tramite Twitter, ce ne sono diverse che riguardanoLucas: "Se è ancora un obiettivo dell'Inter? Si, ma purtroppo il suo prezzo continua a lievitare per questo continua a rimanere una pista difficile. Se arriva un grande colpo? Il mercato non è finito - spiega Sugoni - se ci saranno le condizioni il brasiliano sarebbe un grande colpo e lui è un rinforzo richiesto proprio da Stramaccioni".
SAHIN - Potrebbe essere un'idea di fine mercato se il Real Madrid riterrà che ci sono le condizioni per la cessione. Al momento questa condizione non c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA