in evidenza

Sky: “Lavezzi, Inter poco tempo per rilanciare. Si vuole stadio nuovo. Verratti…”

A SkySport24, nello spazio ‘Liberi di chiedere’, riservato alle domande dei telespettatori. Rispondono in studio gli esperti di mercato del noto canale satellitare, ecco le risposte alle curiosità dei tifosi interisti:  VERRATTI...

Eva A. Provenzano

A SkySport24, nello spazio 'Liberi di chiedere', riservato alle domande dei telespettatori. Rispondono in studio gli esperti di mercato del noto canale satellitare, ecco le risposte alle curiosità dei tifosi interisti: 

VERRATTI - Su di lui c'è la Juve da tempo, ma piace anche all'Inter. Il presidente del Pescara vorrebbe tenerlo almeno un altro anno e pare che sia una condizione che vorrebbe porre a chiunque compri il centrocampista. 

LAVEZZI - Psg è comunque avanti c'è ancora tempo di rilanciare per l'Inter anche se non è molto, Pandev, Pazzini o Ranocchia rientrerebbero nello scambio insieme a soldi contanti, ma siamo lontani da un accordo. L'alternativa è Lucas, ma il Real è avanti perché vorrebbe opzionarlo e lasciarlo per un anno al San Paolo e il futuro di Sneijder è legato anche a questi due acquisti, anche il City potrebbe pensare a Wes o a Ramirez. 

STADIO - L'Inter vorrebbe costruirlo, ma servono tempi lunghi, servirà attesa. 

MAICON - Potrebbe lasciare l'Inter, ma solo se arrivasse l'offerta giusta, non c'è un costo fissato, comunque un prezzo superiore ai 10 mln di euro. Ganso all'Inter? Escluso.  

SAHIN - Ci sarà un contatto dopo il primo, ma non significa che arriverà sicuramente in Italia.