in evidenza

Sky – M’Vila, dubbi solo sul suo carattere. Mbia vuole la Champions, ma…

Sta per arrivare il si definitivo dell’Inter per M’vila. Le perplessità dello staff tecnico nerazzurro sono date soprattutto dal carattere del giocatore, non dalla sue caratteristiche tecniche. Lo hanno spiegato a Sky gli esperti...

Eva A. Provenzano

Sta per arrivare il si definitivo dell'Inter per M'vila. Le perplessità dello staff tecnico nerazzurro sono date soprattutto dal carattere del giocatore, non dalla sue caratteristiche tecniche. Lo hanno spiegato a Sky gli esperti della squadra mercato che assicurano però che l'accordo con il Rubin c'è: un mln di euro per il prestito e nove per il riscatto. E proprio la formula del prestito oneroso starebbe convincendo Mazzarri e i suoi uomini a dire si: il giocatore verrebbe quindi messo alla prova, lui che ha già detto si ai nerazzurri. 

Mbia invece è un capitolo a parte. Ha confessato di volere la Champions, di sognare Mourinho: al momento all'Inter non c'è né la Champions, né Mourinho. Però la trattativa sarà portata avanti in ogni caso e sarà fatto a partire da settimana prossima. A Sky si parla di ottimi rapporti tra i dirigenti del Qpr e quelli interisti.