in evidenza

Sky – Maicon, partenza certa. E il vice Milito…

C’è da capire solo dove andrà. La partenza di Maicon è ormai una certezza, almeno negli studi di SkySport24. Quando si parla del brasiliano il dubbio è solo sulla prossima direzione, Spagna o Inghilterra, Real o City. L’Inter spera...

Eva A. Provenzano

C'è da capire solo dove andrà. La partenza di Maicon è ormai una certezza, almeno negli studi di SkySport24. Quando si parla del brasiliano il dubbio è solo sulla prossima direzione, Spagna o Inghilterra, Real o City. L'Inter spera di ricavare otto mln dalla cessione, varrebbero una plusvalenza di due mln dato che il terzino ne è costato sei nel 2006. E in più si risparmierebbero gli otto mln dell'ingaggio al netto per il contratto che scade l'anno prossimo. 

Sul vice Milito per ora non ci sono grosse novità. Se però Longo partisse per andare a fare un'esperienza in prestito all'Espanyol allora negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare qualcuno che faccia da secondo al bomber argentino anche se Palacio ha dimostrato di potersela cavare in caso di necessità. Inoltre, se anche Juan Jesus dovesse andare in prestito, Andreolli potrebbe tornare alla Pinetina. Il centrale potrebbe essere nel mirino della Juventus ora che Lucio si è fatto male e potrebbe restare fuori almeno quattro mesi.