Con l'allenamento di oggi si chiariscono le idee di Mancini. Al di là del ritorno alla difesa a quattro oggi il tecnico ha riprovato davanti alla difesa M'Vila con Guarin e Kuzmanovic in mezzo e Kovacic a ridosso della punta.
in evidenza
Sky – Mancini dà fiducia a M’Vila. Oggi per lui visita da un amico. Il suo vice…
Con l’allenamento di oggi si chiariscono le idee di Mancini. Al di là del ritorno alla difesa a quattro oggi il tecnico ha riprovato davanti alla difesa M’Vila con Guarin e Kuzmanovic in mezzo e Kovacic a ridosso della punta. ...
Centinaia di tessere in più sono state sottoscritte negli ultimi giorni: sarà importante l'effetto derby, ma con il ritorno dei risultati positivi si spera che anche tanti altri tifosi torneranno allo stadio, spiega a Sky Nebuloni.
"Mancini sembra più sicuro di se perché ha acquisito una mentalità importante, un profilo più internazione, sa l'inglese e potrà dialogare con il nuovo presidente che vedrà a breve", sottolinea il giornalista.
Mancini non ha ancora il suo vice dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Intanto oggi, dopo che ieri era stato alla presentazione del libro di Zanetti, César Aparecido Rodrigues, suo ex calciatore, è stato alla Pinetina a trovarlo: sta organizzando una partita tra ex glorie, quella del 25 maggio 2015, in vista dell'Expo. Visita di cortesia la sua: dall'Inter smentiscono che sia lui il secondo del mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA