Questa sera a San Siro Inter e Fiorentina si giocano il secondo posto in classifica ed è una 'partita che promette scintille'. In collegamento dall'hotel milanese scelto come alloggio dai viola, il Grand Visconti Palace, Matteo Barzaghi, a SkySport24, ha parlato degli avversari dei nerazzurri ribadendo che a Montella mancano uomini importanti come Gomez, Cuadrado e Pizarro, ma il club fiorentino viene da una serie positiva di risultati ottenuti fuoricasa: non perde da sette gare.
in evidenza
Sky – Mazzarri si affida al duo Palacio-Alvarez: assist, gol e…
Questa sera a San Siro Inter e Fiorentina si giocano il secondo posto in classifica ed è una ‘partita che promette scintille’. In collegamento dall’hotel milanese scelto come alloggio dai viola, il Grand Visconti Palace, Matteo...
Il club nerazzurro dal canto suo vuole riscattare l'ultima gara al Franchi, quella del coro: 'Il pallone è quello giallo' che aveva profondamente colpito tutti gli interisti, in un momento in cui per la squadra di Stramaccioni girava tutto per il verso sbagliato.
Mazzarri si affiderà alla stessa formazione che ha scelto contro Juve e Sassuolo. In avanti giocheranno Palacio e Alvarez: "che finora hanno garantito, gol, assist, corsa e contropiedi oltre a tanto pressing". Queste secondo Sky le due formazioni in campo al fischio di inizio:
INTER: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio
FIORENTINA: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Mati Fernandez, Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA