Anche un bambino glielo ha chiesto: "Prendici Medel". Ausilio è stato nel ritiro di Pinzolo insieme alla squadra e a Mazzarri, ha presentato il nuovo acquisto Dodò e poi anche Berni e Krhin che sono tornati all'Inter. Ieri stesso poi il ds è tornato a Milano (dovrebbe tornare in Val Rendena per la presentazione di M'Vila per il quale manca solo l'ufficialità), deve lavorare per rinforzare ancora il centrocampo nerazzurro e poi, prima di pensare all'attaccante (a Mazzarri serve un esterno che si integri con Palacio e Icardi e completi il reparto avanzato), dovrà pensare anche alle cessioni.
in evidenza
Sky – Medel-Inter: accordo. Col Cardiff se ne riparla oggi
Anche un bambino glielo ha chiesto: “Prendici Medel“. Ausilio è stato nel ritiro di Pinzolo insieme alla squadra e a Mazzarri, ha presentato il nuovo acquisto Dodò e poi anche Berni e Krhin che sono tornati all’Inter. Ieri...
Il cileno piace ai nerazzurri, ma non è ancora tutto definito: il direttore dell'area tecnica interista ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 7 mln, il Cardiff è appena retrocesso, ma ha pagato il giocatore un anno fa 13 mln di euro: si dovrà tornare a parlarne per venirsi incontro sulle cifre, dicono a Sky. Il calciatore ha già un accorfo con l'Inter che oggi riallaccerà i rapporti con il suo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA