Negli studi di SkySport24 si parla di calciomercato. Luca Marchetti, uno degli esperti, ha risposto alle domande dei tifosi durante la rubrica quotidiana "liberi di chiedere". Ecco gli argomenti affrontati:LAVEZZI - L'Inter può ancora sperare, ma il giocatore è vicinissimo al PSG. L'argentino, comunque, si adatterebbe perfettamente agli schemi di gioco del club parigino.PAZZINI - La sua situazione è difficile. Probabilmente non sarà titolare la prossima stagione. Potrebbe decidere quindi di cambiare squadra, ma non sarà una cosa immediata. Il giornalista non crede che andrà alla Juve, come chiedevano alcuni tifosi.LUCAS - La squadra nerazzurra è stata molto vicina al giocatore, ma al momento non ha la disponibilità economica per portarlo a Milano. In vantaggio è quindi il Real Madrid.
in evidenza
Sky: “Milan in netto vantaggio su Acerbi. Pazzini, J.Cesar e Lucas…”
Negli studi di SkySport24 si parla di calciomercato. Luca Marchetti, uno degli esperti, ha risposto alle domande dei tifosi durante la rubrica quotidiana “liberi di chiedere“. Ecco gli argomenti affrontati: LAVEZZI –...
BOJAN - Il giornalista ritiene che non andrà all'Inter. Dovrebbe rimanere alla Roma un'altra stagione, ma bisognerà vedere se rientrerà nei piani di Zeman.JULIO CESAR e VIVIANO - Se Julio Cesar dovesse rimanere sarebbe senza dubbio lui il primo portiere. Il brasiliano vorrebbe rimanere, ma se dovesse arrivare un'offerta alta, come ad esempio dal Manchester United, potrebbe benissimo partire. Se dovesse andare via, l'Inter punterebbe su Viviano.CHIVU - Il giornalista sostiene che l'Inter non vorrebbe rinnovare il suo contratto. Il Napoli potrebbe essere interessato, anche se l'ingaggio del calciatore è troppo alto per il club partenopeo. Non è assolutamente detto, quindi, che se lascerà l'Inter vestirà la maglia del Napoli.
TYMOSCHUK - Il giocatore del Bayern Monaco è stato offerto sia all'Inter che al Milan.ACERBI - Il Milan è in netto vantaggio sull'Inter. Prenderà quasi sicuramente il posto di Nesta.
ALVAREZ - Sarà confermato per la prossima stagione. L'allenatore, Andrea Stramaccioni, punta su di lui.SILVESTRE - Per comprarlo ci vuole un grande sforzo economico poiché il Palermo chiede una cifra molto alta. La squadra nerazzurra ha chiesto informazioni. Oltre ad Andreolli arriverà un altro difensore centrale, ma solo se partirà - oltre Lucio - un difensore centrale. Bisognerà fare attenzione al Milan che è ugualmente interessato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA