in evidenza

Sky – Milito, niente derby. Se Mazzarri lo convoca sarà  solo per…

Lavoro tattico sotto la pioggia alla Pinetina. Mazzarri deve e vuole vincere il primo derby di Thohir che cerca la sua prima vittoria in campionato da presidente. Il tycoon incontrerà oggi i giocatori e l’allenatore alla Pinetina. A Sky...

Eva A. Provenzano

Lavoro tattico sotto la pioggia alla Pinetina. Mazzarri deve e vuole vincere il primo derby di Thohir che cerca la sua prima vittoria in campionato da presidente. Il tycoon incontrerà oggi i giocatori e l'allenatore alla Pinetina. A Sky Massimiliano Nebuloni ha parlato anche del settore giovanile: "Il proprietario dell'Inter ha ribadito a Branca e Ausilio l'importanza dei giovani".

Molto difficile che il tecnico rischi Diego Milito nella partita di domenica sera contro il Milan. Si allena con i suoi compagni da dieci giorni, ma tornerà con la Lazio e per mettere minuti nelle gambe giocherà in Argentina la partita di addio al calcio del fratello che si gioca a fine dicembre e alla quale particeperanno anche Cambiasso e Zanetti.

Se Mazzarri dovesse convocarlo lo farebbe solo per portarlo in panchina e stare vicino alla squadra che in questi giorni sta facendo gruppo: ieri i ragazzi si sono ritrovati tutti al Gaucho senza staff tecnico.