in evidenza

Sky – Negredo verso l’Atletico Madrid, l’Inter saluta Jovetic: poche speranze…

Alvaro Negredo è molto vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid: è questa la notizia che Gianluca Di Marzio, direttamente dal Brasile, ha rivelato in piena notte italiana. Simeone, con i suoi colchoneros, non vuole assolutamente...

Dario Di Noi

Alvaro Negredo è molto vicino a vestire la maglia dell'Atletico Madrid: è questa la notizia che Gianluca Di Marzio, direttamente dal Brasile, ha rivelato in piena notte italiana. Simeone, con i suoi colchoneros, non vuole assolutamente farsi trovare impreparato, e in attacco (dopo la partenza di Diego Costa) vorrebbe rimettere a posto le cose il più presto possibile: da qui la decisione di chiudere per Negredo. Le parti sembrano molto vicine, soprattutto perchè l'offerta da 15 milioni di euro sta facendo vacillare il Manchester City proprietario del cartellino.

Questa trattativa, tuttavia, arriva inevitabilmente ad influenzare anche il mercato dell'Inter: qualora dovesse partire Negredo, infatti, Stevan Jovetic non sarebbe ceduto per nessuna ragione, e le speranze nerazzurre (già parecchio residue) di strapparlo al City non oltrepasserebbero mai più la soglia dello zero. L’Inter, perciò, dovrà provare ad anticipare la concorrenza dell’Atletico Madrid, se vorrà sbloccare davvero l’operazione Jovetic. L'Atletico è molto forte su Negredo, molto deciso e vicino a concludere: Jovetic, di conseguenza, va verso la permanenza a Manchester.