E' uscito dal tunnel Rodrigo Palacio. Bonazzoli lo ha ispirato e lui è tornato al gol. Non succedeva da maggio, dall'ultima al Meazza dello scorso campionato, sempre con la Lazio, era stata doppietta. Poi era sparito dai radar. Di lui, in un suo servizio, ha parlato a SkySport24, Massimiliano Nebuloni che ha raccontato dell'infortunio mai guarito alla caviglia dell'argentino e di quell'errore davanti a Neuer nella finale mondiale, un errore che ha continuato ad inseguirlo come un fantasma.
in evidenza
Sky – Palacio finora uomo in meno. Se l’Inter ha solo 21 punti…
E’ uscito dal tunnel Rodrigo Palacio. Bonazzoli lo ha ispirato e lui è tornato al gol. Non succedeva da maggio, dall’ultima al Meazza dello scorso campionato, sempre con la Lazio, era stata doppietta. Poi era sparito dai radar. Di...
Ieri il pareggio dell'Inter sembrava irraggiungibile dopo un primo tempo strambo e tanti sono stati i limiti mostrati dalla difesa nerazzurra con Mancini che ha anche cambiato assetto. L'ultimo gol del 2013 lo aveva segnato sempre il Trenza, di tacco, al Milan, era valso i tre punti. La rete contro i biancocelesti è importante, lo rilancia moralmente e dà al tecnico interista il miglior marcatore delle ultime due stagioni (22 gol con Strama e 19 con Mazzarri): se l'Inter ha solo 21 punti e ha vinto solo una delle ultime sei gare a San Siro, se il terzo posto è lontanissimo è anche per il digiuno del Trenza, di solito uomo in più, stavolta uomo in meno. L'ultimo gol dell'anno è l'augurio per lui e per la squadra perché il 2015 sia l'anno della rinascita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA