Doppia punta dal primo minuto? Palacio-Milito, Mazzarri li schiererà insieme contro il Genoa, domani pomeriggio? Matteo Barzaghi, a SkySport24, ha preso in considerazione i motivi per i quali i due calciatori dovrebbero giocare insieme al fischio d'inizio e quelli per i quali sarebbe meglio evitare.
in evidenza
Sky – Palacio-Milito: i motivi del si e quelli del no
Doppia punta dal primo minuto? Palacio-Milito, Mazzarri li schiererà insieme contro il Genoa, domani pomeriggio? Matteo Barzaghi, a SkySport24, ha preso in considerazione i motivi per i quali i due calciatori dovrebbero giocare insieme al fischio...
PALACIO-MILITO, SI - Perchè serve un punto di riferimento in attacco, Palacio è stanco e ha bisogno di aiuto, perché l'Inter deve tornare a segnare e deve affidarsi ad uno degli eroi del Triplete, gli interisti lo hanno aspettato tanto e anche il mister ha sempre detto che se avesse avuto il bomber argentino avrebbe giocato con due punte, ora sembra che il Principe stia bene.
PALACIO MILITO, NO - Meglio se Palacio gioca da solo perché così il mister ha un'opzione in più in panchina, Milito entra se le cose vanno male. Dieguito va gestito perché è appena rientrato da un infortunio e perché si devono gestire anche i minuti. Le due punte insieme? E' troppo presto, la squadra non è pronta e potrebbe subire le ripartenze del Genoa con Gasperini che non aspetta altro.
In ogni caso oggi in allenamento, spiegano a SkySport24, Mazzarri ha provato di nuovo i due argentini con Alvarez dietro le punte. E Guarin in questo modo partirebbe dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA