in evidenza

Sky – Ringiovanimento Inter graduale. Duncan e M’baye…

A SkySport24, nell’angolo dedicato alle domande dei tifosi, Massimiliano Nebuloni risponde ad una curiosità di diversi tifosi: “Se l’Inter dice di dover svecchiare perché poi sceglie Palacio per esempio?”. E il...

Eva A. Provenzano

A SkySport24, nell'angolo dedicato alle domande dei tifosi, Massimiliano Nebuloni risponde ad una curiosità di diversi tifosi: "Se l'Inter dice di dover svecchiare perché poi sceglie Palacio per esempio?". E il giornalista risponde così: "La società interista ha lasciato andare Julio Cesar per prendere Handanovic che è cinque anni più giovane. Lucio ha fatto posto a Silvester, Forlan aveva 34 anni, Palacio ne ha qualcuno in meno. Quello nerazzurro è un ringiovanimento graduale: i giovani si mischiano all'esperienza che deve comunque esserci. E ci sarebbero poi Duncan e M'baye destinati a restare nell'organico di Strama in pianta stabile". 

POLI NO, MUDINGAYI SI - Il giocatore del Bologna è sicuramente meno giovane dell'ex interista. "Se è stato scelto - spiega il giornalista - è per una questione prettamente economica. Il costo del rossoblù è sicuramente inferiore rispetto alla richiesta arrivata dalla Samp con la quale Branca e Ausilio non hanno trovato l'accordo economico, nè un accordo sulle contropartite".