in evidenza

Sky – Rolando e Kovacic resteranno. Handa, Ranocchia e Botta invece…

Nel corso di un intervento in diretta sul canale all news SkySport24, Massimiliano Nebuloni – giornalista spesso al seguito dell’Inter – ha affrontato diversi temi relativi allo stato attuale del club nerazzurro, toccando –...

Dario Di Noi

Nel corso di un intervento in diretta sul canale all news SkySport24, Massimiliano Nebuloni - giornalista spesso al seguito dell'Inter - ha affrontato diversi temi relativi allo stato attuale del club nerazzurro, toccando - tra le altre cose - anche l'argomento mercato. In particolare, rispondendo alle domande dei telespettatori, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di cinque giocatori della rosa interista.

ROLANDO - "Il riscatto? Probabile, ma a cifre inferiori rispetto a quelle che chiede il Porto. Per 3-4 milioni, alla fine, l'affare potrebbe andare in porto"

KOVACIC - "Credo rimanga, dipende da quali saranno le premesse e dal discorso che farà con Mazzarri a fine stagione. E’ un giocatore sul quale l’Inter ha investito tanto e, salvo colpi di scena o offerte clamorose, rimarrà all’Inter".

HANDANOVIC - "La filosofia dell’Inter è che tutti sono cedibili di fronte ad un’offerta importante: nel caso arrivassero offerte per Handanovic  tutto potrebbe succedere. E se gioca come a Genova contro la Sampdoria..."

RANOCCHIA - "Sul suo futuro non ci giurerei, perché non ha ancora incontrato la dirigenza per discutere del suo contratto e niente si è ancora mosso. Rimane un’incognita per il futuro"

BOTTA - "Potrebbe essere ceduto in prestito per la prossima stagione. In questo momento non riesce a trovare spazio soprattutto a causa dell’esplosione di Icardi e di un Palacio così inamovibile: è evidente che nell'undici attuale, con due attaccanti così, sia difficile trovare spazio. Purtroppo si gioca solo in undici..."